AGRITURISMO

Otto ampi e luminosi appartamenti sono concepiti per accogliere tutto l'anno ospiti amanti del silenzio e della bellezza.
AGRITURISMO

Il nostro agriturismo è situato a pochi minuti da Montalcino, nel cuore del Parco Naturale della Val d'Orcia

La struttura si compone di 3 casolari tipici toscani, arredati con mobili rigorosamente d'epoca e circondati da vigneti.
L'agriturismo dispone di una piscina circolare di acqua calda naturale (circa 40°C) dalla quale si gode tutto il panorama circostante e che è fruibile tutti i giorni dell'anno.
Una piscina estiva, posta in splendida posizione, è a disposizione da Maggio a Ottobre.
Il panorama, straordinario, va dalle vette del Monte Amiata fino al mare della Costa degli Etruschi, passando per le valli coltivate della Val d'Orcia e della Maremma. Il silenzio che circonda l'agriturismo è assoluto.
Tutti gli appartamenti dispongono di camere matrimoniali o doppie, bagni con ampie docce, cucine completamente attrezzate, soggiorni che per la maggior parte sono forniti di caminetti. Aria condizionata e riscaldamento in tutte le stanze. Rifiniture tipiche dell'edilizia tradizionale toscana quali pavimenti in cotto e soffitti con travi a vista. Wifi gratuito.

Gli appartamenti sono 8 in tutto, ma alcuni di loro possono essere collegati tra loro, dando quindi la possibilità a gruppi di amici o famiglie più numerose  (di 6, 8, 12 persone) di condividere la stessa casa.

L’agriturismo è aperto tutto l’anno.
Lingue parlate: italiano e inglese.